Charlotte Crosby ha un messaggio per i troll che ironizzano sul suo look “naturale”

Go Char!

Charlotte Crosby ha ufficialmente chiuso con le persone che criticano costantemente il suo aspetto fisico nei commenti social.

La star di Geordie Shore è infatti dovuta intervenire perché i troll stavano attaccando un'amica che aveva commentato una sua foto scrivendo "Bellezza naturale".

È evidente che il commento fosse riferito al fatto che nell'immagine Charlotte Crosby è senza trucco e aggiungiamo anche che la 29enne è sempre stata molto aperta sugli interventi estetici a cui si è sottoposta, che quindi non sono per niente un segreto.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🃏

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

Eppure c'è chi ha voluto puntualizzare, mettendo in dubbio quel commento: "Non c'è più niente di naturale in quella faccia" ha scritto qualcuno e così via con altri commenti sullo stesso stile.

Charlotte Crosby ha messo nero su bianco che è meglio non parlare se quello che hai da dire può ferire i sentimenti delle altre persone: "Quando mai imparerete che se non avete niente di carino da dire è meglio stare zitti. Perché questo commento vi dà così fastidio? Penso si riferisse al fatto che sono senza trucco".

E poi ha ricordato che, positivi o negativi, i commenti l'aiutano a ingrossare il portafogli: "Il vostro odio fa aumentare le interazioni delle mie foto" ha scritto, aggiungendo una faccina con gli occhi a forma di dollaro.

Charlotte Crosby ha da poco rivelato di essersi fatta togliere le protesi al seno a causa di alcune complicazioni.

ph: getty images