Charlotte Crosby ha un’idea perfetta per sentirsi in vacanza restando a casa

Che ne dici di un campeggio domestico?

Ridurre al minimo le uscite è uno dei modi con cui puoi dare il tuo contributo nel contenere la diffusione dell'epidemia covid.

Ovviamente restare chiusi tra quattro mura può diventare parecchio noioso, ma se ce la fa Charlotte Crosby - se l'hai seguita in Geordie Shore sai che non si perdeva mai una serata in giro - tutti possiamo riuscire a fare questo gesto di gentilezza nei confronti del mondo.

Proprio Char ha avuto un'idea per vivacizzare un po' la vita casalinga: perché non andare in campeggio pur senza lasciare la propria abitazione?

via GIPHY

Si è quindi rimboccata le maniche, ha montato una tenda, l'ha abbellita con delle lucine e ha portato dentro piumone e cuscini. Guarda tu stesso:

"Sarò ufficialmente la zia Charlotte più cool quando potremo fare ancora pigiama party" ha scherzato nella didascalia.

Intanto si gode il suo camping domestico, che se ci pensi bene non è poi così male: niente freddo e insetti, il tuo bagno di casa a disposizione e la tv da guardare belli sdraiati.

Prendiamo appunti Charlotte!

Puoi rivedere le mitiche prime stagioni di Geordie Shore - sì, proprio quelle con Charlotte Crosby - su mtv.it: ti basta cliccare qui!