Charlotte Crosby ha spiegato cosa fa quando ha il cuore spezzato e ti riconoscerai in pieno

Una di noi

Se c'è qualcuno che potrebbe scrivere un libro su quella montagna russa che è l'amore, è proprio Charlotte Crosby!

La star di Geordie Shore e Just Tattoo of Us ha un bella esperienza in tema di alti e bassi nella vita sentimentale e purtroppo sì, le è capitato di ritrovarsi con il cuore spezzato. L'ultima volta neanche troppo tempo fa: quando è finita con Stephen Bear.

Cosa fa allora quando ha il cuore a pezzi?

"Ho difficoltà a mangiare, non riesco a uscire dal letto e piango continuamente" ha detto la nostra Char agli amici di MTV UK.

"Devo aver vicino la mia mamma, devo. Non potrei stare con qualcun altro che non sia la mamma e piango tra le sue braccia".

 

Life doesn't come with a manual, It's come with a mother @letitia.crosby ❤️

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

 

Parole che ti suonano familiari? Ci siamo passati tutti!
 
Il cuore di Charlotte Crosby oggi sta guarendo anche grazie all'amore della sua nuova fiamma, Josh Ritchie, che secondo la star ha qualcosa di diverso rispetto ai suoi precedenti fidanzati.
 

9.2.18

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

E anche se ha avuto il cuore spezzato, la star vuole tuffarsi a capofitto in questa nuova storia: "Sono sempre pronta a innamorami - ha assicurato - niente e nessuna relazione mi faranno diventare più cauta quando si tratta di amore".

Ti ricordiamo che i colleghi di Charlotte Crosby sono in onda con la 16esima stagione di Geordie Shore! Ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV ti aspetta un nuovo episodio.

Guarda com'è cambiato il cast dalla prima stagione di Geordie Shore:

ph: getty images