Charlotte Crosby ha scelto un nome italiano per sua figlia

E il secondo nome è un tributo a sua nonna

Charlotte Crosby ha rivelato il nome della sua bambina... ed è un nome italiano!

La star 32enne di Geordie Shore ha annunciato attraverso un post Instagram che la sua prima figlia, avuta con il fidanzato Jake Ankers, si chiama Alba Jean. Sì, Alba è proprio un nome dalle origini latine che si usa nel nostro Paese e anche in Spagna. 

Jean è invece un dolcissimo tributo: è il nome della nonna di Charlotte, con la quale ogni tanto pubblica delle foto su Instagram

"Alba Jean Ankers 14.10.22 - ha scritto la nostra protagonista di Geordie Shore su Instagram facendoci sapere il nome della piccola e la data di nascita, insieme a uno scatto della manina di Alba Jean - I nostri cuori sono pieni, la mia bambina ci ha mostrato un nuovo significato di vita. Sei perfetta in ogni modo! Mamma e papà sono così fortunati di chiamarti la nostra piccola bambina. Sei così tanto amata, più di quanto tu non sappia mai".

Il fidanzato di Charlotte Crosby e neo papà Jake Ankers non è un personaggio famoso, ma un imprenditore di Manchester, che ha due ristoranti nella sua città. 

La loro storia d'amore sarebbe iniziata negli ultimi mesi del 2021 e l'hanno resa pubblica a dicembre dello scorso anno. Charlotte ha annunciato di essere incinta lo scorso aprile.

Guarda il meglio di tutte le stagioni di Geordie Shore qui, alla pagina dedicata allo show su mtv.it!

ph: getty image