Charlotte Crosby ha rivelato che non parla con Vicky Pattison da sei anni

Cioè da quando Vicky ha lasciato Geordie Shore

Charlotte Crosby ha dato un aggiornamento sul rapporto con la ex co-star di Geordie Shore Vicky Pattison o meglio, sul loro non rapporto.

Rispondendo a un Q&A con i fan su Instagram, la 30enne ha spiegato che non sono più in contatto e ha dato la sua versione del perché secondo lei le cose tra loro sono andate così.

via GIPHY

"Non direi esattamente che non siamo amiche, perché nessuna di noi ha litigato. Lei ha lasciato lo show ed è andata per la sua strada" ha fatto sapere Charlotte Crosby. Vicky Pattison era uscita da Geordie Shore nel 2014 e quindi sono sei anni che non si sentono.

Ha continuato raccontando che è qualcosa che riguarda tutto il cast: "Non è rimasta in contatto con nessuno di noi. Ma anche noi probabilmente non siamo rimasti in contatto con lei. Non è colpa di nessuno".

Poi ha aggiunto una frecciatina: "Lei non ha fatto segreto di non avere bei ricordi dallo show. E non ha mai avuto cose carine da dire su di esso da quando se ne è andata. Cosa che ci ha fatto chiedere se voglia ancora essere associata con noi".

Ha quindi concluso assicurando che comunque non c'è bad blood con Vicky Pattison: "Penso che ci siano stati degli strani messaggi con le altre ragazze. Ma non con me. Non ci sono risentimenti e le auguro il meglio".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vicky Pattison (@vickypattison)

Due anni fa, era stata Vicky a spiegare che non aveva tenuto i contatti con Charlotte Crosby perché non frequentavano più "lo stesso giro di persone".

Puoi fare un tuffo nella memoria ai tempi in cui erano BFF, guardando le mitiche prime stagioni di Geordie Shore su mtv.it: ti basta cliccare qui!

ph: getty images