Charlotte Crosby ha in programma qualcosa che non ha mai fatto prima con nessun ragazzo

<3

Tempo di prime volte per Charlotte Crosby!

Se la segui sui social, hai già notato che la ex star di Geordie Shore e il fidanzato Josh Ritchie sono la personificazione di un couple goal e, visto che le cose stanno andando così bene, stanno per portare la relazione al prossimo livello.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

He makes my heart warm ❤️ Thanks @terrythesnapper

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

I due stanno insieme da un anno e mezzo e presto andranno a convivere! Charlotte ha parlato con Heat Magazine di questa nuova avventura, che non ha mai provato prima con nessun altro ragazzo.

"Il nostro prossimo grande passo è andare a vivere insieme, non so ancora esattamente quando, ma probabilmente quest'anno" ha spiegato la 28enne.

"Penso che siamo pronti e in più io non ho mai convissuto con un ragazzo prima d'ora, perciò è entusiasmante che Josh sia l'unico con cui vivrò".

C'è invece qualcosa che ancora non si sente pronta a fare: ovvero fidarsi di Josh nella scelta di un tatuaggio a Just Tattoo of Us!

Quando le hanno chiesto se parteciperebbe con lui, oltre ovviamente a condurre lo show, Char ha detto: "No, assolutamente no. Penso che sceglierebbe qualcosa di molto stupido. Tipo una parola ma scritta male".

"Ma mi piacerebbe vedere Josh tatuato. Non ne ha neanche uno".

Lo aspettiamo nello studio di Just Tattoo of Us!

Just Tattoo of Us: le reazioni più OMG ai tatuaggi più fail:

ph: getty images