Charlotte Crosby ha scritto un messaggio ai fan, aprendosi su ciò che rimpiange dalle procedure estetiche a cui si è sottoposta e chiedendo di imparare dai suoi errori.
Questa lettera su Instagram è arrivata poco dopo che la star di Geordie Shore si è fatta rimuovere le protesi al seno. "Preferisco il mio corpo naturale, ero stata una pazza a farmi mettere quelle protesi" aveva detto al The Sun.
Adesso è andata nel dettaglio, raccontando di essersi fatta in primo luogo ingrandire il seno a causa dei commenti online: "Non ci avevo mai pensato quando ero una teenager, amavo il mio seno e avevo accettato la mia simmastia - (una rara malformazione con cui è nata, soprannominata "unico seno", che scientificamente si definisce simmastia) - ma nel tempo i commenti dei troll sulla mia scollatura (o la mancanza di essa) mi hanno buttato giù e così ho deciso di provare a far riparare la simmastia. Nello stesso tempo mi sono fatta mettere le protesi e non è la cosa più intelligente che abbia fatto".
La 29enne ha continuato dicendo che la simmastia era già "condannata in partenza" e ha spiegato la decisione di farsi rimuovere le protesi contattando un altro chirurgo, consigliatole dalle BFF Holly Hagan e Sophie Kasaei: "Era un momento spaventoso per me per diverse ragioni ma il dottor Hassan mi ha messo a mio agio e adesso sto seguendo le sue istruzioni alla lettera. Sto guarendo e la mia simmastia sembra stare meglio che mai. Mi pento di essermi rifatta il seno ma la vita è troppo corta e io sono troppo fortunata per avere rimpianti".
"Se state pensando di rifarvi il seno o qualsiasi operazione estetica, vi esorto a fare le vostre ricerche e a trovare un chirurgo fidato".
Charlotte Crosby ha anche mandato un messaggio di prevenzione: "Seriamente ragazze, controllate regolarmente il vostro seno, può salvarvi la vita".
Geordie Shore food fight, le migliori lotte di cibo di tutte le stagioni dello show:
ph: getty images