Charlotte Crosby ha un aggiornamento sul suo status sentimentale da darti: è tornata single.
In una Stories, la star di Geordie Shore e The Charlotte Show ha infatti annunciato la fine della storia d'amore con Joshua Ritchie, durata due anni.
"Josh ed io abbiamo deciso di separarci. Purtroppo la relazione si è guastata. Spero che potremo restare in termini civili e gli auguro tutto il meglio per il futuro" ha fatto sapere Char ai suoi follower.
Qualche ora prima, aveva condiviso una frase che, col senno di poi, sembra proprio legata al breakup: "Non aver paura di perdere le persone, abbi paura di perdere te stesso cercando di non perdere qualcuno".
Nessuna parola in proposito per ora da parte di Joshua, i cui ultimi post risalgono a una notte di festa passata lo scorso sabato a Manchester.
L'annuncio è arrivato a sorpresa: è vero che in The Charlotte Show li hai visti spesso litigare, ma Charlotte Crosby e Joshua Ritchie avevano sempre trovato il modo di fare pace.
E le cose tra loro sembravano andare bene, visto che dallo scorso agosto erano andati a stare sotto lo stesso tetto (il momento in cui il fidanzato le aveva chiesto di convivere era stato uno dei più romantici di The Charlotte Show e lo puoi rivedere QUI).
Lo scorso anno, Charlotte e Josh si erano lasciati ma subito era scattato il ritorno di fiamma: non resta che aspettare per vedere se si daranno un'altra possibilità o se questo breakup sarà definitivo.
Guarda la timeline della vita sentimentale di Charlotte Crosby:
ph: getty images