Charlotte Crosby ha annunciato la fine della relazione con Joshua Ritchie

"Gli auguro il meglio per il futuro"

Charlotte Crosby ha un aggiornamento sul suo status sentimentale da darti: è tornata single.

In una Stories, la star di Geordie Shore e The Charlotte Show ha infatti annunciato la fine della storia d'amore con Joshua Ritchie, durata due anni.

"Josh ed io abbiamo deciso di separarci. Purtroppo la relazione si è guastata. Spero che potremo restare in termini civili e gli auguro tutto il meglio per il futuro" ha fatto sapere Char ai suoi follower.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

seen this coming a mile off...

Un post condiviso da UK Bloggers Unveiled (@ukbloggersunveiled) in data:

Qualche ora prima, aveva condiviso una frase che, col senno di poi, sembra proprio legata al breakup: "Non aver paura di perdere le persone, abbi paura di perdere te stesso cercando di non perdere qualcuno".

Nessuna parola in proposito per ora da parte di Joshua, i cui ultimi post risalgono a una notte di festa passata lo scorso sabato a Manchester.

Embed from Getty Images

L'annuncio è arrivato a sorpresa: è vero che in The Charlotte Show li hai visti spesso litigare, ma Charlotte Crosby e Joshua Ritchie avevano sempre trovato il modo di fare pace.

E le cose tra loro sembravano andare bene, visto che dallo scorso agosto erano andati a stare sotto lo stesso tetto (il momento in cui il fidanzato le aveva chiesto di convivere era stato uno dei più romantici di The Charlotte Show e lo puoi rivedere QUI).

Lo scorso anno, Charlotte e Josh si erano lasciati ma subito era scattato il ritorno di fiamma: non resta che aspettare per vedere se si daranno un'altra possibilità o se questo breakup sarà definitivo.

Guarda la timeline della vita sentimentale di Charlotte Crosby:

ph: getty images