Charlotte Crosby fotografata in lacrime, mentre cerca di dimenticare l’ex Stephen Bear

Stay strong Char!

Charlotte Crosby si sta facendo cancellare il tatuaggio di coppia fatto con Stephen Bear, sembra che cancellare l'ex dal suo cuore sia ancora un'impresa difficile.

Nonostante si vociferi di un flirt con Joshua Ritchie di Ex on The Beach - sono anche stati paparazzati in un bacio appassionato - la nostra Char è apparsa inconsolabile mentre camminava per le strade di Sydney, dove ha fatto un salto a salutare gli amici di MTV Australia.

Una fonte ha raccontato al Daily Mail che: "Charlotte era molto agitata e nessuno sapeva come consolarla. Sta lavorando duro e sta cercando di andare avanti con la sua vita, ma Bear la tira indietro. La sta assillando e Charlotte ha dovuto anche cambiare numero".

In effetti Stephen Bear ci aveva provato anche pubblicamente, chiedendo un'altra possibilità alla co-star di Just Tattoo of Us 2 - va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV - attraverso le Stories di Instagram.

Magari una collega di Geordie Shore ha qualche buon consiglio da dare a Charlotte a proposito di ex fidanzati: Vicky Pattison sta per tornare con il nuovo show Ex On The Beach: Body SOS, in cui aiuterà i concorrenti a ritrovare la fiducia in se stessi prima di incontrare il proprio ex.

[uma id="1807837"]

Ex On The Beach: Body SOS parte il 7 febbraio e va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images