Charlotte Crosby: ecco qual è stato “l’errore più grande della sua vita”

Svelato il mistero

Ti ricordi? Alla fine dello scorso gennaio, Charlotte Crosby era stata fotografata mentre piangeva camminando per le vie di Sydney, in Australia.

La star aveva smentito che fosse a causa della rottura, all'epoca ancora fresca, con Stephen Bear e aveva spiegato di aver  "fatto uno degli errori più grandi della mia vita", senza però scendere nei dettagli di ciò che era successo.

Finalmente però si è aperta su quella giornata no e ciò che è avvenuto va oltre ogni immaginazione!

Charlotte si trovava appunto in Australia quando si è imbattuta in una vecchia conoscenza: un ragazzo di nome Cal, per il quale aveva una bella cotta quando era adolescente.

Nel frattempo, in Inghilterra, l'aspettava Joshua Ritchie: la scintilla tra i due era scoccata poco prima che Char partisse.

 

🐵💕

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

Complici alcuni drink di troppo, la nostra Char ne ha combinata una delle sue: si è lasciata andare a un bacio con Cal, per poi pentirsene amaramente pensando al ragazzo che aveva appena iniziato a frequentare.

ph: MTV UK

Tutto è bene quel che finisce bene: oggi Charlotte Crosby e Joshua Ritchie hanno sicuramente superato la cosa e sono affiatatissimi!

Ti ricordiamo che i colleghi di Charlotte Crosby sono in onda con la 16esima stagione di Geordie Shore! Ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV ti aspetta un nuovo episodio.

ph: getty images