Charlotte Crosby: ecco come ha capito che è meglio non invitare sconosciuti ubriachi a casa

Lezione imparata

Come sempre gli aneddoti di Charlotte Crosby fanno scompisciare dalle risate e la nostra star di MTV Geordie Shore ha aperto il cassetto della memoria per regalarti una nuova incredibile perla.

 

 

Per tuffarti in questa storia, devi dimenticare l'estate e immaginare l'atmosfera del Natale. Per il 25 dicembre, Charlotte aveva invitato i suoi genitori e il fratello Nathaniel a fermarsi a dormire da lei dopo il cenone, che in casa Crosby si traduce con: giro dei pub.

Ogni famiglia ha le sue tradizioni, ma questa volta la protagonista di Just Tattoo of Us  (è in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV) ha un po' esagerato perché ha deciso di invitare a casa sua un po' di persone incontrate nei vari pub e dare il via a una festa in piscina.

 

 

Morale della favola, quando i genitori di Charlotte si sono svegliati, al posto dei regali sotto l'albero hanno trovato un branco di sconosciuti in hangover, compresa una coppia che chiaramente si era lasciata andare alla passione su un tavolo: "Mia mamma è andata da loro urlando che se ne dovevano andare perché era il giorno di Natale: 'mio figlio Nathaniel vuole aprire i suoi regali e voi siete ancora qui a farlo sulla scrivania di suo padre" ha raccontato Charlotte.

 

 

La situazione è precipitata quando la signora Crosby ha trovato la figlia ancora addormentata a bordo piscina, con un asciugamano come coperta! Qui il racconto il va in blackout ma ti lasciamo immaginare com'è andata a finire: lezione imparata, Charlotte?

Guarda tutta l'evoluzione di Charlotte!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380

PH: getty images