Charlotte Crosby e il fidanzato hanno già scelto il nome del loro primo figlio

Con Bear come cognome

Niente cicogna in vista ma se mai arrivasse, il fagotto avrebbe già un nome: Charlotte Crosby ha rivelato di aver già deciso come chiamare il suo futuro e ipotetico (per ora) bambino.

 

Innanzitutto la star di MTV Geordie Shore, intervistata da This Morning ha spiegato che Stephen Bear - suo fidanzato e protagonista con lei di Just Tattoo of Us - è la sua anima gemella: "Lo è! Non voglio stare con nessun altro mai più". I due sono anche i protagonisti di  E quindi il possibile nascituro prenderebbe il cognome del padre, che in italiano significa orso.

 

 

 

 

 

Need this again ASAP 👌🏼 HIM, Sun, SEA and sand 🌞 @stevie_bear ❤ @hrhcpuntacana

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

Ovviamente i giochi di parole si sprecano, quanti sono gli orsetti diventati ormai icone: Teddy Bear, il più classico, Boo Boo Bear, l'amico di Yogi, Brother Bear ovvero Koda fratello orso... E tra l'altro ci viene in mente un altro Bear, ma questa volta come nome proprio, il figlio di Liam Payne e Cheryl.

 

 

Se conosci Charlotte, sai che vuole essere sempre originale e infatti ha trovato un nome inedito: "Bobby Blue Bear"!

Charlotte Crosby e Stephen Bear ti aspettano in Just Tattoo of Us, il nuovo show di MTV in salsa d'inchiostro indelebile che va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

Scopri le altre news di oggi!

Guarda tutta l'evoluzione di Charlotte!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380

PH: getty images