Charlotte Crosby e Holly Hagan hanno un piano per restare incinta nello stesso momento

Preparati a una nidiata di Geordie Babies

Per ora l'unico del cast di Geordie Shore a essere diventato genitore è Gaz Beadle, ma le ragazze dello show potrebbero presto sorprenderci con una nidiata di bambini.

In un'intervista con New Magazine, Holly Hagan ha rivelato che se una di loro resterà incinta, le altre sono pronte a seguire l'esempio.

Embed from Getty Images

Il giornale le ha chiesto se sarà lei la prossima ad avere un figlio e la star ha risposto: "Io e Charlotte ne abbiamo parlato. Quando una di noi resterà incinta, tutte le altre dovranno provare perché vogliamo avere i nostri bambini nello stesso momento".

E ha anche lanciato una data: "2020... vedremo".

Holly Hagan ha continuato spiegando che vorrebbe diventare presto mamma, ma il fidanzato Jacob Blyth potrebbe non essere pronto: "Se fosse per me, inizierei a provare da agosto, ma non credo che Jacob sia pronto per un figlio così presto".

Adesso siamo curiosi: perché proprio da agosto?

"Non voglio che nasca in inverno, quindi proverò a restare incinta tra agosto e ottobre, forse novembre". Holly le ha già pensate proprio tutte!

Prima di un figlio, per la 26enne potrebbe arrivare il matrimonio: ha infatti rivelato di aver già scelto l'anello di fidanzamento e la location.

Hai visto che Holly Hagan è tornata in Geordie Shore? La nuova e 18esima stagione va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

ph: getty images