Charlotte Crosby è diventata mamma: è nata la prima figlia della star di Geordie Shore

Congratulazioni!

È arrivata una fantastica notizia che ti farà sentire un po' zio se, come noi, hai seguito Charlotte Crosby sin dalla prima stagione di Geordie Shore... è nata la sua prima figlia!

Sì, Charlotte è diventata mamma di una bambina avuta con il fidanzato Jake Ankers. È stato il papà della star 32enne e neo nonno Gary Crosby a tenerci aggiornati su Twitter, facendo sapere che tutti sono in salute.

"Sono ufficialmente diventato un nonno! Una piccola bambina, tutti stanno bene. Sono entusiasta per il nuovo capitolo della nostra piccola famiglia" ha scritto il signor Crosby.

Charlotte Crosby - getty images

Charlotte Crosby e Jake Ankers hanno invece postato delle foto dall'ospedale durante il weekend, lasciando intuire che il magico momento fosse lì per lì per arrivare.

La loro storia d'amore sarebbe iniziata negli ultimi mesi del 2021 e l'hanno resa pubblica a dicembre dello scorso anno. Jake è di Manchester, fa l'imprenditore e ha due ristoranti nella sua città. 

Charlotte Crosby aveva annunciato di essere incinta lo scorso aprile, mentre lo scorso giugno aveva tenuto il gender reveal party.

Guarda il meglio di tutte le stagioni di Geordie Shore qui, alla pagina dedicata allo show su mtv.it!

ph: getty image