Charlotte Crosby difende il suo tatuaggio dedicato al fidanzato in una serie di commenti LOL

Si è fatta un tattoo per Joshua Ritchie

Nessuno può dire alla conduttrice di Just Tattoo of Us quale tatuaggio può o non può farsi e Charlotte Crosby lo ha scritto chiaro e tondo.

La nostra Char ha debuttato su Instagram il nuovo tattoo dedicato al fidanzato Joshua Ritchie, ovvero il suo nome in corsivo disegnato dietro al collo.

 

Berlin ink. @xoxotattoo 🖤

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

La foto ha fatto scatenare i fan che hanno commentato ricordandole di essersi già fatta due tatuaggi dedicati a due ex fidanzati - Mitch Jenkins e Stephen Bear - per poi cancellarli una volta che si erano lasciati.

Al "Perché non hai imparato dal passato?", Charlotte Crosby ha trovato una risposta che ti farà piegare dalle risate:

"Imparare è sempre stato difficile per me".

Instagram via MTV UK

Ma non è finita qui perché la star ha trovato altre risposte LOL per altri commenti, come questo in cui una fan le ha scritto: "Per fortuna in caso esiste il laser per rimuoverlo".

E Char: "Ecco perché ho scelto la scritta con una linea sottile".

Instagram via MTV UK

Poi ha spiegato che il terzo tatuaggio dedicato a un fidanzato potrebbe essere quello giusto: "Ho una buona sensazione questa volta".

Infine una risposta epica a chi ha insinuato che si sentisse imbarazzata per tutti quei commenti sotto la foto del tattoo: "Onestamente avevo bisogno di caricare una foto che ottenesse un sacco di commenti per incrementare i like e le interazioni. E voi ragazzi avete provveduto immensamente, quindi grazie per avermi aiutato".

Instagram via MTV UK

Anche l'amica Holly Hagan ha seguito tutti gli scambi ridendosela sotto i baffi e alla fine ha commentato: "Tipico di Charlotte Crosby".

Instagram via MTV UK

Mitiche!

Charlotte Crosby ti aspetta con la terza stagione di Just Tattoo of Us ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV e con il suo personalissimo programma, The Charlotte Show, ogni lunedì alle ore 22:50.