Charlotte Crosby confessa di fare sesso con un ROBOT

Un'altra incredibile avventura di Super Charl

Dal portarsi a casa sconosciuti ubriachi a pericolosi sex accident in sauna, se si tratta di una cosa incredibile e fuori dalla righe, allora Charlotte Crosby l'ha sicuramente fatta.

Ma, la nuova straordinaria avventura di Super Charl ci porta oltre i confini della fantascienza. La star di MTV Geordie Shore ha infatti confessato di intrattenere una relazione di natura sessuale con un ROBOT.

WHAT?!

Il Dailystar Uk riferisce, che durante un'intervista a Vice, è stato chiesto a Charlotte se avesse mai avuto rapporti sessuali con un robot.

Lei ha candidamente risposto: "Ooh. Come quando lo fai con un vibratore. Tecnicamente stai facendo sesso con un robot".

Ha aggiunto: "Oh certo, lo faccio, con il vibratore".

La logica di Charlotte è schiacciante. LOL

Charlotte ha anche ammesso di non avere problemi a mostrarsi davanti a tutti come mamma l'ha fatta.

"Ero sempre nuda in Geordie Shore e questo di fronte a milioni di spettatori", ha spiegato.

"Mi sento veramente a mio agio, ma non quando ho una relazione. Non mi piace farmi vedere nuda da un ragazzo, quando ho un fidanzato, ma con le ragazze non ho problemi".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Charlotte è  fidanzata con Stephen Bear, star di Ex On The Beach. Lui e Char hanno passato insieme "ogni singolo giorno" dal momento in cui hanno cominciato a frequentarsi sei mesi fa e hanno già scelto il nome del loro pimogenito, odore di fiori d'arancio?

La coppia è protagonista di Just Tattoo of Us, in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV. Non perdertelo per nulla al mondo!

PH: instagram.com/charlottegshore