Charlotte Crosby che parla di un suo ritorno in Geordie Shore ti farà sognare

Si vola

Fermi tutti: Charlotte Crosby ha appena ipotizzato un suo ritorno in Geordie Shore e stiamo già volando!

Come sai la nostra Char ha lasciato lo show nel 2016 e oggi ha un programma tutto suo, The Charlotte Show, ed è anche la conduttrice di Just Tattoo of Us. Insomma, la vediamo ancora spessissimo ma scommettiamo che anche tu adoreresti un ritorno alle origini.

Parlando con il Daily Star di un ipotetico come back in Geordie Shore , la 28enne ha spiegato: "Non mi sono mai tirata fuori. Se ci fosse una reunion, non escluderei di tornare".

Charlotte ha raccontato che porta ancora nel cuore i momenti nella casa di Newcastle: "In Geordie Shore ero più felice che mai nella mia vita, è stato meraviglioso. Non mi sono mai divertita così tanto. Sono così grata di aver partecipato a uno show così fantastico".

E se tornasse davvero, la rivedremmo scatenata come una volta: "Non rimpiango niente. Quello che ho fatto nello show mi ha portato dove sono oggi".

"Sono felice di quello che ho fatto. Sì, ci sono stati sesso, nausea, ubriachezza, pipì a letto, ma sono cose che faccio ancora oggi".

Noi la aspettiamo a braccia aperte, intanto ti ricordiamo che la nuova e 18esima stagione di Geordie Shore ti aspetta ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione