Charlie Puth: secondo i fan, il cantante sta uscendo con la ex di Louis Tomlinson

Danielle Campbell è la sua fidanzata?

Cupido avrebbe scoccato la sua freccia su una nuova coppia di star: Charlie Puth e Danielle Campbell!

I fan hanno notato degli indizi sui social: pochi giorni fa, il cantante ha postato uno screenshot mentre chiamava qualcuno con FaceTime. Nonostante abbia cancellato la foto, c'è chi è riuscito a salvarla e sembrerebbe che stesse chiamando proprio l'attrice di "The Originals".

 

Indizio numero due: a inizio ottobre, Charlie Puth ha commentato una foto superhot di Danielle Campbell, scrivendo "Mi piace il tuo cappello".

 

 

Boston Bebe ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Danielle Campbell (@thedaniellecampbell) in data:

 

 

Il terzo segnale arriva dall'attrice, che ha iniziato a seguire su Instagram, oltre al cantante, anche il fratello e la sorella di lui: Stephen e Mikaela Puth. Viceversa, Danielle è una delle 99 persone che l'artista di "Attention" segue su Instagram.

Charlie Puth ha appena rivelato in un'intervista con Ellen DeGeneres di "non essere single adesso. Sono in una relazione ma ho smesso di frequentare qualcuno in pubblico". Insomma, probabilmente non svelerà molto presto l'identità della fidanzata, ma come hai visto tutti gli indizi portano proprio a Danielle.

 

 

Un post condiviso da Danielle Campbell (@thedaniellecampbell) in data:

 

 

L'attrice 22enne e Louis Tomlinson si sono lasciati a gennaio 2017, lei gi era stata accanto nella lotta in tribunale contro la ex e mamma del figlio del cantante, Briana Jungwirth. Intanto il piccolo Freddie assomiglia sempre di più al papà: guarda tu stesso nel video!

ph: getty images