Sono già passati più di tre anni da quando avevamo saputo che Natalia Dyer e Charlie Heaton non erano una coppia solo sul piccolo schermo, ma anche nella vita vera.
Da allora le due co-star di "Stranger Things" hanno rarissimamente parlato della loro relazione e questa è una di quelle poche volte.
Intervistato da GQ, all'attore è stato chiesto proprio perché siano così privati quando si tratta della loro love story e il 26enne ha risposto che quando si sono messi insieme, non ne hanno parlato non perché volessero ingannare qualcuno ma, essendo due giovani colleghi alle prese con un lavoro importante - ovvero "Stranger Things" -, non volevano commettere errori o creare confusione.
"Non sapevamo ancora come sarebbe stata la relazione" ha detto.
Qualcuno però non si è fatto ingannare sin da subito e aveva notato la particolare intesa tra Natalia Dyer e Charlie Heaton. Stiamo parlando dei creatori della serie, i Duffer Brothers: "Alla prima audizione, abbiamo fatto una lettura per vedere la chimica tra loro - ha detto Matt Duffer al magazine - e c'erano scintille che volavano".
I due attori erano stati visti per la prima volta mano nella mano a novembre 2017, mentre a dicembre dello stesso anno avevano debuttato ufficialmente sul red carpet di un evento organizzato da Cara Delevingne.
ph: getty images