Charli D’Amelio ha un messaggio per l’ex Chase Hudson dopo le ipotesi su un bacio con un’altra

TikTok drama

Charli D'Amelio ha messo in chiaro chi ci perde nel dramma che coinvolge l'ex fidanzato Chase Hudson: solo lui.

via GIPHY

I due tiktokers si erano lasciati lo scorso aprile ma ultimamente erano apparsi l'uno nei video dell'altra facendo scoppiare i rumors su un ritorno di fiamma.

Ora sono arrivate delle voci secondo cui Chase Hudson avrebbe baciato Nessa Barrett, anche lei famosa su TikTok, e Charli ha reagito in modo epico: ha postato su Instagram tre foto in bikini e nella didascalia ha mandato un messaggio sottile ma limpido. "Ci perdi tu" ha scritto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da charli d’amelio (@charlidamelio) in data:

Poi ha provveduto a smettere di seguire Lil Huddy (il nickname di Chase) sui social.

Da parte sua, il 18enne si è giustificato in una serie di tweet, ora cancellati, spiegando che quando è avvenuto il bacio lui e la 16enne non stavano insieme. Si è scusato con lei chiamandola la sua "unica persona" e dicendo che è l'unica ad avere il diritto di essere arrabbiata con lui.

Ma l'attenuante del "non stavamo insieme" non è piaciuta a Charli D'Amelio, che avrebbe preferito totale sincerità anche da amici. "Non saresti dovuto venire a casa mia dopo, senza avermelo detto" gli ha risposto, riferendosi al bacio.

L'ultimo aggiornamento sulla questione è arrivato dall'amico Jaden Hossler, che dopo aver intimato a Chase di smettere di dare "mezze verità" e di parlare di persona e non via social, ha scritto su twitter che "abbiamo parlato, non ci sono state liti, la cosa è sistemata". Hudson ha retwittato queste parole.

 

ph: getty images