Charli D’Amelio ha rivelato cosa le piace di più del fidanzato Landon Barker

Confermando così la storia d'amore

Charli D'Amelio ha parlato per la prima volta della storia d'amore con Landon Barker!

La star di TikTok e il musicista figlio d'arte hanno partecipato all'evento del baseball americano MLBPA x Fanatics Players Party a Los Angeles. Non hanno posato insieme sul red carpet, ma durante un'intervista la 18enne ha confermato la relazione!

"Adoriamo te e Landon Barker insieme" le ha detto una reporter di Entertainment Tonight, al che Charli D'Amelio ha esclamato: "Grazie!".

Ha quindi risposto alla domanda su cosa le piaccia di più del fidanzato: "È semplicemente molto dolce" ha detto, illuminandosi in un sorriso. 

Charli D'Amelio ha poi spiegato com'è oggi il suo rapporto con il vivere sotto i riflettori: "Penso che per molto tempo sia stato difficile ma adesso prima vivo la vita e solo dopo penso a cosa dirà la gente". 

All'evento c'erano anche i genitori della tiktoker, Marc e Heidi D'Amelio, e la sua migliore amica Avani Gregg.

Dixie, Charli, Heidi e Marc D'Amelio agli MTV Movie & TV Awards 2022 - getty images

Il new couple alert tra Charli D'Amelio e Landon Barker è arrivato lo scorso giugno, quando si è iniziato a notarli sempre più spesso insieme: ad esempio al lancio della collezione di abiti di lui o alla presentazione del disco della sorella maggiore di Charli, Dixie D'Amelio. 

Sono anche stati fotografati mano nella mano mentre lasciavano il concerto di Machine Gun Kelly tenuto al Madison Square Garden di New York. Qualche giorno fa, hanno fatto capolino sui rispettivi social con delle foto insieme pubblicate nelle Stories.

Charli D'Amelio - getty images

Charli D'Amelio è la seconda persona più seguita su TikTok (è stata recentemente superata da Khaby Lame, che ora è al primo posto) e ha 18 anni.

Landon Barker ha un anno più di lei - ne compie 19 il prossimo ottobre - e potresti averlo visto nel reality del clan Kardashian, visto che suo papà è Travis Barker, il batterista dei Blink 182 (ma anche collaboratore di Machine Gun Kelly e tanti altri) che ha sposato Kourtney Kardashian lo scorso maggio in Italia.

ph: getty images