Immagina la scena: stai facendo un Instagram Live e tra i tanti commenti in diretta ne compare uno di Justin Bieber per chiederti di leggere quello che ti ha scritto nei DM... come reagiresti?
È esattamente quello che è successo a Charli D'Amelio e scommettiamo che ti riconoscerai nel suo shock iniziale e nel fatto che ha anche pensato che si trattasse di uno scherzo!
Alcuni fan hanno registrato un video di quell'Instagram Live in cui puoi vedere come la 16enne, che è la persona più seguita su TikTok, resta a bocca aperta e perde il filo del discorso notando un messaggio firmato dal canadese che recita: "Per favore, controlla i tuoi DM quando hai finito il tuo live, grazie".
"Questo è uno scherzo" dice Charli, dopo averci riflettuto un attimo. Ma no, non si tratta di uno scherzo ma di Justin Bieber in persona. Guarda tu stesso:
Sei curioso di sapere la ragione per cui Justin Bieber ha scritto in privato a Charli D'Amelio?
È un motivo dolcissimo: il cantante ha contattato lei e altre celeb - tra cui Shawn Mendes e Camila Cabello, Kylie Jenner, Billie Eilish, Ariana Grande - per chiedere loro di registrare un video di auguri per la sorellina Jazmyn Bieber che compie 12 anni.
Ed ecco la clip mandata dalla star di TikTok:
Visualizza questo post su Instagramcharli in @justinbieber post to wish @jazmynbieber a happy birthday ❤️
Guarda gli altri messaggi di auguri delle star per la sorellina di Justin Bieber:
ph: getty images