Charli D’Amelio: ecco perché si è dovuta operare al naso

La stessa tiktoker aveva messo a tacere i rumors

Se segui Charli D'Amelio su Tik Tok, hai visto che negli ultimi video porta i segni di una recente operazione al naso, con pesanti bende e dei lividi sul viso.

I fan - e probabilmente anche tu - si sono chiesti cosa possa esserle successo e da qui sono partiti rumors di ogni tipo, compreso quello di un possibile ritocco estetico.

@charlidamelio

:)

♬ S and M rihanna - amelia.maee

Ma in realtà la 16enne aveva già spiegato che si sarebbe sottoposta a un intervento per risolvere un problema di respirazione causato da un incidente la scorsa estate.

Lo scorso aprile, aveva raccontato su Twitter di essersi rotta il naso ad agosto 2019 e che da allora faticava a respirare correttamente: "Mi sono rotta il naso ad agosto e da allora ho problemi di respirazione dalla mia narice destra".

La situazione è peggiorata con il passare dei mesi: "Mi sarei dovuta far operare a novembre per sistemarlo ma poi ho iniziato ad avere problemi anche alla mia narice sinistra e ora riesco a malapena a respirare dal naso".

Avanti veloce a questi giorni, Charli D'Amelio ha postato un video con il naso coperto dalle bende e due occhi neri, annunciando: "L'operazione è fatta e sono più che entusiasta di aver sistemato la mia respirazione".

@charlidamelio

surgery is done and i am so beyond excited that i was finally able to fix my breathing!!!!! and soon i will be able to be in dance classes again!!! 💕

♬ original sound - sunrisemusic

Non appena si è sentita un po' più in forze, ha ricominciato a postare video su Tik Tok perché niente la può tenere lontana dalle sue amate coreografie.

@charlidamelio

dc @ondreazlopez

♬ Hatchback - Cochise

Le auguriamo buona guarigione!

ph: getty images