Charli D’Amelio e Landon Barker mano nella mano sembrano confermare di stare insieme

Il new couple alert è partito a metà giugno

Dopo i rumors degli scorsi giorni, Charli D'Amelio e Landon Barker sono stati fotografati mano nella mano sembrando così confermare il new couple alert!

La star di TikTok e il cantante e musicista figlio Travis Barker hanno lasciato insieme il concerto di Machine Gun Kelly tenuto al Madison Square Garden di New York, dove Landon è salito sul palco per esibirsi sulla collaborazione "Die in California". 

Sono stati immortalati di nuovo mano nella mano in un'altra occasione sempre nella Grande Mela e puoi vedere tutte le foto qui su un fan account Twitter.

I gossip sulla storia d'amore sono partiti a metà giugno, quando Charli D'Amelio ha partecipato con la sorella Dixie D'Amelio al lancio della collezione di Landon Barker per BoohooMan. Finita la presentazione, sono stati notati mentre se ne andavano insieme

Una settimana fa, hanno pubblicato quasi contemporaneamente su Instagram i rispettivi nuovi tatuaggi realizzati nello stesso studio di Los Angeles. Il giorno dopo, hanno lasciato il party dell'album di debutto di Dixie D'Amelio nello stesso momento. 

Una fonte ha parlato della relazione due giorni fa: "Si stanno vedendo, la storia è ancora alle prime fasi" ha detto l'insider di People.

Charli D'Amelio - getty images

Charli D'Amelio è la seconda persona più seguita su TikTok (è stata recentemente superata da Khaby Lame, che ora è al primo posto) e ha 18 anni.

Landon Barker ha un anno più di lei - ne compie 19 il prossimo ottobre - e potresti averlo visto nel reality del clan Kardashian.

Suo papà è Travis Barker, il batterista dei Blink 182 (ma anche collaboratore di Machine Gun Kelly e tanti altri) che ha sposato Kourtney Kardashian lo scorso maggio in Italia.

Intanto c'è un aggiornamento che riguarda proprio Travis Barker e il suo recente ricovero in ospedale: sarebbe dovuto a una pancreatite.

ph: getty images