Charli D’Amelio e Landon Barker hanno fatto capolino sui rispettivi social

L'amore è sempre più ufficiale anche su IG e TikTok

Che Charli D'Amelio e Landon Barker siano una coppia ormai non ci sono quasi più dubbi: l'ultimo indizio è nelle Instagram Stories dei diretti interessati!

La tiktoker e il musicista, figlio di Travis Barker, hanno pubblicato diverse foto da una recente uscita con gli amici. Tra questi scatti, ce n'è uno in cui sembra proprio che si stiano baciando (lo puoi vedere qui salvato da un fan account Twitter) e un altro in cui sul viso di lui è rimasto lo stampo di un rossetto rosso (lo trovi qui sempre su Twitter).

Non solo su Instagram: Landon Barker ha pubblicato un TikTok in cui cantano una versione velocizzata di "Sweater Weather" dei Neighbourhood e che finisce con lui che appoggia la testa sulla spalla di Charli D'Amelio. 

Charli D'Amelio e Landon Barker - getty images

Il new couple alert è arrivato lo scorso giugno, quando si è iniziato a notarli sempre più spesso insieme: ad esempio al lancio della collezione di abiti di Landon Barker o alla presentazione del disco della sorella maggiore di Charli D'Amelio, Dixie D'Amelio. 

Sono anche stati fotografati mano nella mano mentre lasciavano il concerto di Machine Gun Kelly tenuto al Madison Square Garden di New York, dove Landon è salito sul palco per esibirsi sulla collaborazione "Die in California". 

Charli e Dixie D'Amelio - getty images

Charli D'Amelio è la seconda persona più seguita su TikTok (è stata recentemente superata da Khaby Lame, che ora è al primo posto) e ha 18 anni.

Landon Barker ha un anno più di lei - ne compie 19 il prossimo ottobre - e potresti averlo visto nel reality del clan Kardashian.

Suo papà è Travis Barker, il batterista dei Blink 182 (ma anche collaboratore di Machine Gun Kelly e tanti altri) che ha sposato Kourtney Kardashian lo scorso maggio in Italia.

ph: getty images