Channing Tatum vestito da fatina presenta il suo primo libro, scritto per la figlia Everly

La dedica per la bimba è tenerissima

Da Magic Mike alla magia di una fata per la figlia Everly: Channing Tatum ha intrapreso una nuova, dolcissima avventura.

L'attore ha annunciato l'uscita del suo primo libro: si tratta di una favola intitolata The One and Only Sparkella, che ha scritto per la sua bambina!

"Ragazzi, non so voi ma le cose sono diventate strane per me in quarantena - ha fatto sapere su Instagram, postando una foto in cui indossa le ali da fata - Per caso mi sono rinchiuso nella stanza di mia figlia che ha 7 anni. E ho finito per trovare il mio bambino interiore".

"Questo è quello che ho creato per la mia bambina. Arriva da ciò che immagino sia la piccola bambina in me. Grazie per leggere" ha aggiunto Channing Tatum.

La casa editrice Macmillan descrive The One and Only Sparkella come "un'affascinante ode alla fiducia in sé stessi e all'amore tra padre e figlia".

People ha avuto modo di leggere la dedica nelle prime pagine, preparati a scioglierti: "A Everly, il più brillante e magico essere che io abbia mai conosciuto. Tu sei la mia più grande insegnante. Il mio unico desiderio è di avere più tempo in questa vita per giocare in tutti i reami magici che abbiamo creato. Questo è per tutti i papà che possono avere una bambina... Indossate qualsiasi cosa, ballate in qualsiasi modo e siate più magici che potete" ha scritto il 40enne.

Everly è nata il  31 maggio 2013 dal matrimonio con la ex Jenna Dewan. Jenna è diventata mamma per la seconda volta lo scorso marzo con il fidanzato Steve Kazee.

ph: getty images