Channing Tatum sta provando questa dating app dopo la fine della relazione con Jessie J

"Vorrebbe frequentare qualcuno"

Channing Tatum è da poco tornato single, ma non avrebbe intenzione di restare solo troppo a lungo.

Dopo poco più di un anno da quando si erano messi insieme, la scorsa settimana era arrivata la notizia della fine della relazione tra l'attore e Jessie J. E adesso il 39enne si sarebbe iscritto a un'app di dating.

"Sta usando Raya da qualche settimana. Vorrebbe frequentare qualcuno e non ha paura di dirlo - ha detto una fonte di E! News - Vuole tornare a divertirsi e non gli importa se incontrerà qualcuno online, se sarà un appuntamento combinato e se incontrerà qualcuno passeggiando per strada".

Raya è una dating app privata: l'accesso è consentito solo su invito da parte di altri membri e i moderatori si riservano di selezionare chiunque voglia farvi parte. Per questo è considerata una delle app più esclusive e si vocifera che siano iscritte molte star.

Secondo le indiscrezioni, Channing Tatum e Jessie J si sarebbero lasciati per colpa della distanza: lui fa base a Los Angeles dove vive la figlia Everly, avuta con la ex Jenna Dewan, mentre lei vorrebbe restare nel Regno Unito.

Insomma, probabilmente la star di "Magic Mike" ha impostato la geolocalizzazione della dating app solo sulla città degli angeli.

ph: getty images