Channing Tatum: la ex Jenna Dewan ha risposto a un commento sulla somiglianza con Jessie J

L'attore e la cantante si starebbero frequentando

La coppia Channing Tatum e Jessie J è stata una delle sorprese del 2018, sia perché nessuno si aspettava la separazione dell'attore da Jenna Dewan sia perché non c'erano stati indizi precedenti su una possibile connessione tra la star e la cantante.

Adesso i due sono praticamente Instagram official: Jessie J ha condiviso sui suoi social delle immagini dallo show "Magic Mike Live" creato e diretto da Channing e il 38enne ha ricambiato facendole un sacco di complimenti dopo la sua performance alla Royal Albert Hall.

Anche Jenna Dewan avrebbe un nuovo amore, Steve Kazee, ma non ne ha ancora parlato pubblicamente. Invece non si è fatta sfuggire uno dei tanti commenti sulla somiglianza con la nuova fidanzata dell'ex.

Un fan, evidentemente non d'accordo con chi pensa che Jenna e Jessie si somiglino, ha scritto sotto una delle foto su Instagram dell'attrice: "Quando sento somiglianza innegabile penso: 'Ummm, neanche per idea".

E ha aggiunto: "Cerco di diffondere vibrazioni positive".

La 37enne ha lasciato un like al commento e ha aggiunto: "Vibrazioni positive tutta la vita".

Insomma, niente paragoni per Jenna!

Una fonte aveva spiegato a E! News che la Dewan non era rimasta per niente sorpresa dalla relazione di Channing Tatum con Jessie J, perché sapeva già che l'ex stava uscendo con qualcuno.

Se adori le storie d'amore, mettiti alla prova con True Love or True Lies, il nuovo programma di MTV dove i protagonisti sono coppie di innamorati e coppie di impostori. La tua missione è riuscire a capire chi davvero sta insieme e chi invece sta recitando!

True Love or True Lies va in onda ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images