Channing Tatum: ecco cosa pensa l’ex Jenna Dewan del fatto che stia frequentando Jessie J

L'attore e la cantante si frequenterebbero da due mesi

Scommettiamo che ieri sei rimasto sorpreso da quella che sembrerebbe essere una nuova celebity couple: Channing Tatum e Jessie J.

L'attore e la cantante si starebbero frequentando da un paio di mesi: ma non ti aspettare la stessa reazione sbalordita da parte di Jenna Dewan, perché pare che la ex moglie non si curi più di tanto della nuova vita sentimentale di Channing, visto che sarebbe alle prese con la sua.

"Jenna sapeva già che Channing stava uscendo con qualcuno e non è stata una rivelazione - ha detto una fonte a E! News - un amico le aveva già detto cosa stava succedendo".

"Non le importa cosa fa Channing, basta che ci sia per la loro figlia Everly".

E ha aggiunto: "Anche Jenna sta frequentando qualcuno, entrambi stanno andando avanti con le loro vite".

Lo scorso aprile, Channing Tatum e Jenna Dewan ci avevano spezzato il cuore annunciando di essersi lasciati, dopo ben nove anni di matrimonio.

Si erano conosciuti nel 2006 sul set di "Step Up" (c'è anche un video di quel momento) e nel 2013 era nata la piccola Everly.

Cose da ex: lo sanno bene i nostri ragazzi di Ex On The Beach Italia!

Non perdere le nuove puntate dello show più bollente: va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images