Channing Tatum e Jenna Dewan erano già separati da mesi, prima di annunciare di essersi lasciati

Broken heart

Ieri Channing Tatum e Jenna Dewan ci hanno spezzato il cuore annunciando di essersi lasciati e adesso arrivano dei nuovi dettagli sulla separazione.

I due attori si sarebbero allontanati già l'anno scorso e, secondo People, l'attore di "Magic Mike" avrebbe già lasciato da mesi la casa dove viveva con la moglie e la figlia Everly.

La coppia si era però fatta vedere in pubblico ancora affiatata neanche una settimana fa ai Kids’ Choice Awards 2018, dove Channing Tatum ha presentato il suo nuovo film "Smallfoot" e Jenna e Everly lo seguivano in platea.

Con il senno di poi, le parole che Jenna Dewan aveva detto a Health, assumono un altro significato: "Quando la gente ci dice che abbiamo una vita perfetta - aveva spiegato - vorrei urlare e dirgli che nessuno è perfetto. Credo che una bella coppia si misuri da quanto si riesce a crescere insieme".

Channing Tatum e Jenna Dewan si erano conosciuti nel 2006 sul set di "Step Up" (c'è anche un video di quel momento). Si sono sposati tre anni dopo e nel 2013 è nata la loro bambina.

ph: getty images