The Chainsmokers: Epic Fail sulla Cina, i dj chiedono scusa dopo la polemica

Un commento poco appropriato

I Chainsmokers sono inciampati in una figuraccia!

Pubblicizzando un loro show che si terrà in Cina, Alex Pall e Andrew Taggart (scopri sei curiosità su di loro!) hanno pubblicato una clip in cui vengono intervistati e in cui rispondono alla domanda "Porterete i vostri cani in tour con voi?".

Alex ha detto che avrebbe portato il suo cucciolo, Cheddar, se si fosse comportato bene, ma poi ha aggiungo "Beh, non so se la porterò proprio in Cina", alludendo allo stereotipo secondo cui gli abitanti di Pechino mangerebbero i cani.

Scoppiata la polemica, i Chainsmokers (al numero 3 dei dj più pagati dello scorso anno) hanno fatto marcia indietro su Twitter: "Ho fatto quel commento perché ho letto che in alcune province cinesi i cani vengono macellati - ha scritto Alex sul profilo ufficiale del due - abbiamo postato il video per condividere il nostro amore per la Cina e per i fan del Paese, non abbiamo mai voluto far arrabbiare nessuno e chiediamo scusa se qualcuno si è offeso".

Non è la prima volta che una star incappa in un Epic Fail sulla Cina, l'ultima è stata Gigi Hadid con un video che ha fatto scandalo nel Paese.

Le star under 30 più influenti

mgid-arc-content-mtv-it-f6df20ed-df22-4f75-8ccb-d8a1ca5452f6

ph: getty images