The Chainsmokers: Alex Pall avrebbe tradito la fidanzata e lei ha pubblicato le prove su Instagram

Sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Guai d'amore per Alex Pall dei Chainsmokers.

La fidanzata Tori Woodward, o meglio ormai la ex fidanzata, lo ha accusato di averla tradita e lo ha fatto postando degli screenshot su Instagram in cui si vedrebbe lui mentre bacia un'altra donna.

Il video del presunto tradimento è stato catturato da delle telecamere di sicurezza. I post ora sono stati cancellati dal suo profilo e Tori ha accusato Alex di averli segnalati a Instagram.

Insieme alle foto, la ex di una delle due metà dei Chainsmokers ha scritto: “Alex è disgustoso, gli uomini sono spazzatura, non dimenticatelo".

In una stories, Tori spiega che Alex Pall l'avrebbe tradita più volte e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Ho avuto la conferma che non è la prima volta, ha sempre negato guardandomi negli occhi e ho dovuto spiegargli che, solo perché ora è famoso, non ha diverse regole di decenza. E la cosa più incredibile è che non si è mai scusato".

Intanto ti ricordiamo che i Chainsmokers sono in nomination ai Grammy Awards 2018 che si terranno a fine gennaio e a marzo sono attesi in concerto in Italia.

ph: getty images