Chace Crawford ha ricordato com’è diventato “istantaneamente” amico di Leighton Meester al casting di “Gossip Girl”

Capendo subito che avrebbe interpretato Blair Waldorf

Hanno interpretato Nate Archibald e Blair Waldorf in Gossip Girl: sapevi che Chace CrawfordLeighton Meester erano super amici sul set della serie?

Lo ha raccontato l'attore 36enne nel podcast di un'altra protagonista di Gossip Girl, Jessica Szohr che ha vestito i panni di Vanessa Abrams. Chiacchierando con la co-star, Chace ha rivelato la connessione "istantanea" con Leighton quando si erano incontrati all'audizione per i rispettivi personaggi. 

 Leighton Meester, 35 anni - getty umages

Ha spiegato che, al casting finale per diventare Nate Archibald, continuava a pensare: "Chi interpreterà Blair Waldorf?".

La risposta era vicinissima a lui: "Mi hanno fatto aspettare in questa enorme sala d'aspetto - ha ricordato Chace Crawford - E c'era quest'unica ragazza seduta su una sedia, che mi dava la schiena... Mi sono avvicinato e le ho detto: 'Ciao, permettimi di presentarmi'. Lei si è girata, con un cerchietto in testa, ed era Leighton. Mi sono detto subito: 'Oh, ecco la ragazza'".

"Abbiamo avuto un legame di amicizia istantaneo. Era facile parlare insieme" ha aggiunto.

Gossip Girl è andato in onda tra il 2007 e il 2012. Lo scorso anno, la serie è tornata con il reboot che ha una nuova trama e un intero nuovo cast, tra cui Jordan Alexander (Julien Calloway nella serie) e Whitney Peak (Zoya Lott).

ph: getty images