Chace Crawford ha raccontato un aneddoto che Blake Lively adora ascoltare

Hanno recitato insieme in "Gossip Girl"

Ospite virtuale del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Chace Crawford ha pescato dal cassetto dei ricordi un simpatico aneddoto che, secondo le sue parole, piace molto a Blake Lively!

Ti ricordiamo che Chace e Blake hanno recitato insieme in Gossip Girl, nei panni di Nate e Serena.

via GIPHY

L'aneddoto risale a una decina di anni fa e riguarda il fatto che l'attore aveva ricevuto un'offerta per unirsi ai Chippendales, ovvero un gruppo di spogliarellisti molto noto negli Stati Uniti.

"Blake Lively adora questa storia. Vivevo a New York, faceva freddo e mi piaceva allenarmi nella palestra del mio palazzo dove di solito non c'era nessuno tranne questo ragazzo, che era sempre lì" ha iniziato a raccontare.

Chace Crawford ha dipinto il ragazzo in questione come il tipo indossa vestiti attillati e mette il profumo anche in palestra e ha aggiunto che pensava fosse un personal trainer.

A un certo punto, il ragazzo si è avvicinato a lui: "Un giorno, in modo molto gentile ma all'improvviso, mi ha chiesto: 'Sei un modello?'. Mi ha quindi domandato se avessi delle mie foto, cosa che di solito porto in palestra, ma quel giorno non le avevo con me" ha scherzato.

"Il ragazzo ha continuato dicendomi: 'Tengo questo bootcamp, vorresti provare a entrare nei Chippendales?".

Chace Crawford ha gentilmente declinato l'offerta e ha detto ironicamente di essere felice che il suo "piano B" - ovvero fare l'attore - abbia funzionato!

Sai chi invece è davvero entrato, come guest star, nei Chippendales?

Il nostro Vinny di Jersey Shore Family Vacation!

Con il gruppo di spogliarellisti, ha mostrato i muscoli che ha messo su ultimamente. Tra il pubblico, non poteva mancare il resto della gang di Jersey Shore e c'era anche un'ospite speciale: la mamma di Vinny.

Fai partire il video per vedere com'è andata:

ph: getty images