Cesare Cremonini ha ringraziato il cameraman di Sanremo 2022 che è caduto mentre lo riprendeva

"Si chiama Manuel, è tra i migliori in Italia nel suo mestiere e per fortuna sta bene"

Se a un certo punto dell'esibizione di Cesare Cremonini al Festival di Sanremo 2022, hai notato che la telecamera ha perso il focus inquadrando il soffitto, il cantante ti rassicura: il teleoperatore che la gestiva sta bene!

Il momento in questione è avvenuto mentre l'artista cantava "Poetica": camminando all'indietro, il cameraman ha perso l'equilibrio ed è caduto. Qui su Twitter puoi riguardare cosa si è visto in tv, mentre qui da un'altra angolazione. 

Ebbene, Cesare Cremonini oggi gli ha dedicato un post su Instagram, rivelando che si chiama Manuel, che è uno dei top della sua categoria e che per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi: "Credo che il cameraman mi abbia preso sul serio quando ho detto 'io vorrei farvi volare' 😂" ha iniziato, scherzando, nella didascalia.

"Si chiama Manuel, è tra i migliori in Italia nel suo mestiere e per fortuna sta bene!! Eccoci vivi e felici dopo la performance" ha aggiunto e, insieme a queste parole, ha pubblicato una foto in cui posano insieme, che puoi vedere qui sull'Instagram di Cesare Cremonini.

Cesare Cremonini al Festival di Sanremo 2022 - getty images

Ci sono gli artisti si esibiscono regalandoci grandi emozioni e ci sono loro, i cameraman, che li seguono su e giù per il palco permettendoci di godere di ogni momento della performance anche dal piccolo schermo. Grazie a Manuel e a tutti i suoi colleghi per i loro lavoro!

Ti raccontiamo com'è andata la meravigliosa esibizione di Cesare Cremonini, per la prima volta a Sanremo, nel video:

ph: getty images