Céline Dion ha dedicato un dolce messaggio al figlio René-Charles per i suoi 21 anni

<3

Céline Dion è una mamma orgogliosa!

La cantante di "My Heart Will Go On" ha festeggiato i 21 anni del figlio René-Charles con un dolce messaggio pubblicato su Instagram, che ti riempirà il cuore. Eccolo tradotto:

"René-Charles, sono già passati 21 anni di sogni. Noi ti abbiamo dato la vita... grazie davvero per averci dato il meraviglioso regalo di diventare tuoi genitori. Da quel giorno, continuo a prosperare mentre ti guardo crescere. La tua intelligenza, la tua generosità, il tuo coraggio, la tua magnifica sensibilità non smettono mai di farmi commuovere. Ti abbiamo guidato dai nostri sogni, tenendoti la mano. Continua a esplorare e, soprattutto, ascolta il tuo cuore sapendo che sei sempre sostenuto dal nostro amore, così che ora i tuoi sogni possano diventare realtà".

"Buon compleanno René-Charles! Divertiti mio caro... Ti adoriamo! T.V.E.C. – Papà, mamma, Nelson e Eddy xx…".

Céline Dion - ph: Denise Truscello per CDA Productions Inc.

Insieme a queste bellissime parole, Céline Dion ha condiviso una foto dal giorno in cui aveva accolto René-Charles insieme al marito Rene Angelil, purtroppo scomparso nel 2016. Puoi guardala qui sul suo account Instagram.

Nelson e Eddy, che la cantante ha citato nel post, sono i fratelli minori di René-Charles: sono gemelli e hanno 11 anni.

ph: getty images