Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: “And… she said yes”

La romantica proposta è stata fatta in uno chalet in montagna

And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”. È con queste splendide parole che Ignazio Moser ha annunciato che Cecilia Rodriguez ha accettato la sua proposta di matrimonio. I conduttori di Ex on the Beach Italia si sposano, congratulazioni!

Nel breve video postato su Instagram dalla coppia, vediamo la mano di lei con l'anello, preceduta da un percorso di candele che formano un cuore nel luogo scelto da Ignazio per fare la romantica proposta alla compagna e ora futura moglie. Sembra che la proposta sia stata fatta in uno chalet in montagna, come suggeriscono le foto postate dai due sui social negli scorsi giorni.

Tra i commenti al post c’è anche quello della sorella di Cecilia, Belén Rodriguez, che ha scritto: “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi… Evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Voglio essere la testimone e lanciare i petali, grazie!”.

L’ex ciclista 30enne e la fashion model 32enne si sono conosciuti e innamorati nel 2017, quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello VIP. Lei è entrata nel reality fidanzata con Francesco Monte e ne è uscita sentimentalmente legata a Ignazio.

Da allora i due sono inseparabili, nonostante abbiano anche affrontato dei momenti di difficoltà. In un’intervista hanno rivelato: “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse… Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”.

La lieta notizia non arriva del tutto inaspettata. Già lo scorso luglio in un’intervista con il settimanale Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano dichiarato di essere pronti per convolare a nozze. Adesso però è ufficiale!

Mentre aspettiamo di conoscere data e luogo delle nozze, ci prepariamo intanto a rivederli sul piccolo schermo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto torneranno a condurre Ex on the Beach Italia: la quarta stagione del popolare dating show è in arrivo sul servizio di streaming Paramount+ da mercoledì 30 novembre.

ph: getty images, ufficio stampa