C’è un nuovo record di follower su Instagram ed è ancora Cristiano Ronaldo a metterlo a segno

Ha sfondato la quota di 400 milioni di seguaci

Cristiano Ronaldo vola sempre più in alto su Instagram!

Ha infatti sfondato la quota di 400 milioni di follower: un record di seguaci mai toccato prima da un account di una persona sul social.

Il calciatore del Manchester United è da anni la persona più seguita su Instagram e quindi è ormai diventata prassi che sia lui a infrangere primati su primati per quanto riguarda il conteggio dei follower. 

Sono passati solo otto mesi da quando aveva raggiunto e superato - per primo - il tetto dei 300 milioni di follower: era successo a giugno 2021.

Kylie Jenner è la seconda persona più seguita al mondo su Instagram - getty images

Se Cristiano Ronaldo è l'unico con 400 milioni di follower, al momento ci sono solo due persone che ne hanno più di 300 milioni.

La seconda più seguita e prima donna in assoluto, Kylie Jenner, ha 309 milioni di seguaci. Il terzo più seguito su Instagram è Lionel Messi, con 306 milioni di follower. 

Cristiano Ronaldo presto diventerà di nuovo papà: lui e la fidanzata Georgina Rodríguez hanno rivelato di aspettare due gemelli postando lo scorso ottobre.

CR7 ha avuto il primo figlio Cristiano Jr nel 2010: "Con l'accordo della madre, che desidera restare anonima, ho la custodia esclusiva di mio figlio" aveva fatto sapere all'epoca.

A giugno 2017, ha confermato di aver accolto due gemelli, Mateo Ronaldo e Eva Maria. Si vocifera che siano nati attraverso madre surrogata. Cinque mesi dopo, a novembre 2017, è nata Alana Martina, la prima figlia avuta con Georgina Rodríguez.

ph: getty images