C’è stato un Royal Wedding che (forse) ti sei perso, ma il principe Harry era presente

Meghan Markle è rimasta a casa con Archie

Ieri, domenica 19 maggio, il principe Harry e Meghan Markle hanno festeggiato un anno di matrimonio e nello stesso weekend il 34enne ha partecipato a un altro Royal Wedding.

Sì, anche se in Italia è passato piuttosto in sordina, c'è stato un matrimonio reale sabato 18 maggio: si è infatti sposata al castello di Windsor, lo stesso dove avevano convolato a nozze il Duca e la Duchessa del Sussex, Lady Gabriella Windsor.

Embed from Getty Images

Si tratta della figlia del principe Michael del Kent, un nipote di Giorgio V e primo cugino della regina Elisabetta. Lady Gabriella è 52esima in linea di successione al trono.

Per le nozze con Thomas Kingston, che lavora nella finanza ed è molto amico di Pippa Middleton, la 38enne ha scelto un abito firmato da Luisa Beccaria, con maniche e scollo trasparenti.

Embed from Getty Images

Il principe Harry è arrivato alla cerimonia con Sophie Winkleman, la moglie del fratello della sposa, e altri membri della famiglia, mentre Meghan Markle è rimasta a casa con Baby Archie, che è nato lo scorso 6 maggio.

Embed from Getty Images

Anche Kate Middleton e il principe Harry non si sono presentati, mentre c'erano la regina Elisabetta, il marito Filippo, il principe Andrea, Sarah Ferguson e la principessa Beatrice con il nuovo fidanzato.

Embed from Getty Images

ph: getty images