C’è stata una reunion tra Demi Lovato e Joe Jonas a Halloween 2021

Si sono incontrati a una festa, scattandosi un bel selfie

Tredici anni dopo aver recitato in Camp Rock, Demi Lovato e Joe Jonas si sono ritrovati a un party di Halloween!

Oggi i due cantanti hanno rispettivamente 29 e 32 anni e hanno partecipato alla stessa festa organizzata da Vas J Morgan e Michael Braun a Hollywood.

Si sono scattati un bel selfie in cui sorridono insieme e Joe lo ha postato nelle Stories aggiungendo un cuore viola, mentre Demi lo ha ricondiviso subito dopo. Guardalo qui salvato da un fan account Instagram che ha anche messo un foto confronto con una loro vecchia foto.

I due artisti non sono solo co-star ma anche ex fidanzati: "Questo è il momento in cui mi sono innamorata di lui, davvero - aveva raccontato Demi ripensando ai tempi di Camp Rock nel documentario Simply Complicated - Non stavo recitando molto. Ci siamo dati il nostro primo bacio davanti alla telecamera". La loro storia era stata breve: "Un mese o due" aveva aggiunto.

Demi Lovato - getty images

Tornando alla festa di Halloween, Demi Lovato ha interpretato il suo lato più gotico sfoggiando un look di pelle total black.

Joe Jonas si è invece trasformato nel personaggio di Paolo del film di Lizzie McGuire - Da Liceale a Popstar: un costume di coppia perché Sophie Turner era travestita da Isabella (la protagonista della pellicola, interpretata da Hilary Duff).

C'erano tantissime altre star al party, come Olivia Rodrigo, Justin e Hailey Bieber, Dove Cameron, Emma Roberts, Ashley Benson, Taika Waititi, Paris Hilton, Rebel Wilson, Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Kaia Gerber.

ph: getty images