C’è aria di matrimonio per Holly Hagan, che ha già scelto anello e location

Nozze Geordie in arrivo?

Non vediamo l'ora di assistere a un matrimonio Geordie e Holly Hagan potrebbe presto toglierci questa soddisfazione!

La star ha spiegato in un'intervista sul Mailonline che il fidanzato Jacob Blyth è "quello giusto" e, come direbbe Beyoncé, vuole sancire ufficialmente il loro amore "mettendoci un anello".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you for making me the happiest girl in the world 🙊😍 my absolute everything, always and forever ❤️ @blythy9

A post shared by H O L L Y H A G A N 💅🏼 (@hollygshore) on

Jacob non dovrà neanche fare lo sforzo di scegliere il gioiello perché: "Sa già che anello voglio - ha spiegato Holly - gli ho mandato le foto e gli ho detto qual è la mia taglia. Non voglio che sia impreparato"

Mentre aspetta la proposta di matrimonio, sta già pensando a dove vorrebbe dire il fatidico sì: "Mi piacerebbe sposarmi a Ibiza, perché è un luogo così bello". E anche molto Geordie, aggiungiamo, visto che è la patria delle discoteche e dei party esagerati.

Un passo per volta però, perché Holly e Jacob vogliono prima andare a convivere: "Decideremo dove in estate, perché non sappiamo dove lo porterà il calcio". Il suo fidanzato è infatti un centravanti e attualmente gioca nella squadra del Barrow.

Hai visto che Holly Hagan è tornata in Geordie Shore? La nuova e 18esima stagione va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

ph: getty images