Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas festeggiano 20 anni di matrimonio

Per l'occasione, l'attore ha raccontato come si è innamorato della moglie

Auguri a una delle coppie più longeve di Hollywood: Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!

Sono anche considerati una delle coppie famose con più differenza di età - 76 anni lui e 51 anni lei - e ci dimostrano quindi ancora una volta che l'amore non bada alla data di nascita. Si erano sposati nel 2000 nel famoso hotel Plaza di New York (quello di Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York).

Per l'occasione, l'attore ha raccontato sui social come si è innamorato di lei: galeotto fu il film La maschera di Zorro del 1998.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Era rimasto folgorato vedendola nei panni di Eléna Montero e un mese dopo aveva saputo che il cast del film avrebbe partecipato a un festival in Francia a cui era stato invitato anche lui.

Così, Michael Douglas chiese al suo assistente di scoprire se Catherine fosse libera e se volesse prendere un drink con lui. Lei accettò e lo invitò anche a una cena con gli altri attori.

Mentre bevevano un drink, lui saltò fuori con la già nota frase: "Voglio solo dirti che sarò il padre dei tuoi figli", di cui si pentì subito dopo: "Pensavo di aver mandato tutto all'aria" ha detto.

Ma rimasero in contatto ed eccoli qui al 20esimo anno di matrimonio!

via GIPHY

Hanno due figli: Dylan, di 20 anni, e Carys di 17. Lo scorso anno, Catherine Zeta-Jones  aveva mostrato il talento vocale della figlia.

ph: getty images