Catelynn di Teen Mom ha spiegato perché dare in adozione la figlia Carly è stata la scelta giusta

E ha rivelato che sono in contatto

Catelynn Lowell è stata una delle protagoniste di 16 and Pregnant, dove abbiamo seguito lei e il fidanzato (ora marito) Tyler Baltierra mentre prendevano una decisione difficilissima.

Avevano infatti scelto di dare in adozione la prima figlia che stavano aspettando insieme, Carly.

Sono passati 11 anni da quel momento e Catelynn ha raccontato che lei, Tyler e Carly sono in contatto e ha spiegato perché sanno di aver fatto la scelta giusta affidandola a un'altra famiglia.

"A volte pensiamo quando sarebbe strano avere una figli di 11 anni ora - ha detto in esclusiva a E! News - Sarebbe pazzesco. Sappiamo di aver preso la giusta decisione, non ci abbiamo mai ripensato".

"Onestamente siamo entrambi d'accordo che se fossimo stati i suoi genitori a 17 anni, con tutto quello che abbiamo passato come fidanzati, come marito e moglie, non penso che staremmo ancora insieme. Se butti in bambino nel mezzo, tra i problemi di salute mentale, quelli di dipendenza e di relazione, diventa 20 volte più difficile. Non abbiamo mai rimpianto quella decisione perché basta che guardiamo a ciò che lei ha ora e sappiamo di aver fatto la cosa giusta".

Carly vive con i genitori adottivi Brandon e Teresa Davis, che tengono la sua vita privata, ma non per Catelynn e Tyler: "Abbiamo tutt'ora una relazione. Io messaggio sua mamma per avere aggiornamenti. Tutto sta andando bene".

Catelynn e Tyler hanno continuato e continuano a raccontarci la loro storia, compreso il loro matrimonio e la nascita di due bambine, Vaeda Luma e Novalee Reign, in Teen Mom OG.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Catelynn Baltierra (@catelynnmtv)

La 28enne ha raccontato qual è la cosa migliore di condividere la sua esperienza: "È vedere bambini che sono stati adottati dirti: 'Il tuo percorso in 16 and Pregnant con l'adozione mi ha insegnato che i miei genitori biologici mi amano. Prima sentivo che non mi amavano e che non gli importava di me'. Penso che sia la ricompensa più grande".

Alla pagina dedicata a Teen Mom OG su mtv.it trovi tanti video con il meglio del programma.

ph: getty images