Carey Mulligan e Marcus Mumford: il primo red carpet di coppia è agli Oscar 2021, nonostante siano sposati da 9 anni

Li avevi già visti insieme al matrimonio di Harry e Meghan

Carey Mulligan era nominata agli Oscar 2021 come Miglior Attrice Protagonista e il marito Marcus Mumford l'ha accompagnata all'evento posando con lei, per quello che è il loro primissimo red carpet insieme!

La cosa più particolare è che appunto è stato il loro debutto di coppia su un tappeto rosso, ma l'attrice e il leader dei  Mumford & Sons sono sposati già da 9 anni.

Per l'occasione, la star 35enne ha indossato un abito arancione firmato Valentino, mentre l'artista 34enne ha scelto un classico smoking nero.

Carey Mulligan e Marcus Mumford si sono conosciuti da bambini, partecipando allo stesso corso di catechismo. Crescendo si sono tenuti in contatto come amici di penna, fino a che non è scoccata la scintilla.

Si sono sposati nel 2012 e hanno due figli: Evelyn Grace, nata a settembre 2015, e Wilfred, nato ad agosto 2017.

Quello degli Oscar 2021 è stato il loro primo red carpet, ma si erano già visti insieme a un altro super evento, ovvero il matrimonio di Harry e Meghan nel 2018:

Carey Mulligan e Marcus Mumford al Royal Wedding - getty images

Tornando agli Oscar 2021, è stata Frances McDormand con Nomadland a trionfare nella categoria Miglior Attrice Protagonista in cui era nominata anche Carey Mulligan con Una donna promettente (QUI trovi la lista completa dei vincitori).

Questa era la seconda candidatura di Carey ai premi dell'Academy, dopo quella del 2010 sempre come Miglior Attrice protagonista con An Education.

ph: getty images