Questa volta la statuetta non è andata a Carey Mulligan - era nominata agli Oscar 2021 come Miglior Attrice Protagonista e alla fine ha vinto Frances McDormand - ma a casa ora ha comunque qualcosa che le ricorda la serata speciale degli Academy Awards!
L'attrice ha partecipato alla cerimonia di premiazione insieme al marito Marcus Mumford e il leader del Mumford & Sons ha postato sul suo account Instagram una serie di foto scattate prima e dopo l'evento.
Si vede ad esempio la 35enne, stupenda nell'abito a due pezzi di Valentino, passare di fianco a un Oscar gigante oppure sorseggiare un drink a fine serata. Si vede lui mentre soffre un po' per farsi bello e mentre mangia un panino.
E, ancora, lo si vede, già in direzione di casa, mentre tiene in mano un paralume customizzato a tema Oscar!
Sì, sembra proprio che Carey Mulligan e Marcus Mumford abbiano portato a casa il souvenir più strano di sempre dalla cerimonia di premiazione, ma anche il paralume più prestigioso di sempre. Lo puoi vedere sul suo Instagram: è la foto numero 4 della slideshow.
L'attrice e il musicista hanno calcato insieme il red carpet degli Oscar 2021: è stato il loro debutto di coppia su un tappeto rosso, anche sono sposati già da 9 anni e hanno due figli.
ph: getty images