Cardi B vuole farsi tatuare il nome di suo figlio in faccia

Il nome del bimbo potrebbe essere rivelato in un modo davvero unico

Cuore di mamma, e tra un po' forse si dirà anche "faccia di mamma". Cardi B ha infatti appena annunciato di avere intenzione di farsi tatuare sul volto il nome del suo secondo figlio, nato da pochi mesi.

Cardi B ha avuto due figli insieme al rapper Offset, uno dei membri dei Migos, con cui si è sposata in segreto nel 2017 e con cui da allora vive una relazione tra molti alti e bassi. Il 10 luglio 2018 è nata la loro prima figlia, Kulture Kiari Cephus, mentre a fine anno la rapper ha annunciato la separazione dal marito.

Alla fine del 2020 Cardi B e Offset sono quindi tornati insieme e il 4 settembre 2021 è nato il loro secondo figlio, questa volta un maschietto. Come si chiama? Al momento non è ancora stato annunciato pubblicamente. Cardi B potrebbe però rivelare il suo nome in una maniera decisamente unica e inaspettata.

La rapper e anche attrice, vista nei film Le ragazze di Wall Street - Business Is Business e Fast & Furious 9 - The Fast Saga, su Twitter ha scritto: “Casuale ma… sono all'1% vicina a farmi tatuare il nome di mio figlio sulla faccia… voglio farlo davvero!”. In un tweet seguente, ha specificato che vorrebbe realizzare il tatuaggio personalizzato “sulla mia mascella”.

Lo farà per davvero? Presto potremmo scoprirlo, insieme al nome del piccolo.

ph: getty images