Cardi B si è aperta sul tradimento del marito Offset, raccontando come gli ha dato una seconda possibilità

"Questa è vita vera"

Nessuna relazione è perfetta, neanche quando si tratta di due star come Cardi B e Offset.

I due rapper si erano sposati in segreto nel 2017 e a luglio 2018 era nata la figlia Kulture. Ma cinque mesi dopo, Cardi aveva annunciato la separazione: "Non stiamo più insieme. Ci vorrà tempo per il divorzio ma proverò sempre molto amore per lui perché è il papà di mia figlia" aveva fatto sapere ai fan, mentre nel frattempo imperversavano i rumors sul fatto che lui l'avesse tradita.

Erano tornati insieme a inizio 2019 e adesso la 27enne ha spiegato, diretta e onesta come sempre, la sua versione dei fatti: "Quando io e mio marito abbiamo avuto i nostri problemi, sapete lui che ha tradito e tutto il resto, e io ho deciso di restare con lui e lavorare con lui, un sacco di persone si sono arrabbiate con me, un sacco di donne si sono sentite deluse da me" ha detto a Vogue.

"Ma questa è vita vera. Se ami qualcuno e smetti di starci insieme, ti senti depresso. I social ti dicono di non parlare con questa persona perché ti ha tradito, ma tu dentro non sei felice finché non affronti quella conversazione".

"Poi se ci torni insieme - ha continuato - ti dicono: come hai potuto? Ci hai deluso tutti. Quando sei in un matrimonio da anni, quando ti sei detto finché la morte non ci separi, non stai parlando di piccoli screzi come quando lasci aperto il frigo. Questo include ogni cosa".

"Io credo nel perdono, prego per esso. Mio marito ed io preghiamo. Siamo noi contro il mondo: lui mi guarda le spalle e viceversa. Quando tradisci, stai tradendo la persona che ti è più vicina. Perché dovresti farlo? Siamo arrivati a un chiaro accordo: per me la monogamia è l'unico modo".

Cardi B ha parlato anche del fatto di essere stata criticata per aver avuto una figlia da Offset, il quale ha altri tre bambini da relazioni precedenti: "Come può essere una cosa brutta? Mio padre ha otto figli e andiamo tutti d'accordo, ci sentiamo meglio, più pieni. E con Offset, sento che i suoi figli portano un sacco di divertimento quando sono in casa. Li amo. E fa uscire lati diversi di lui che mi piace vedere e amo vedere come mia figlia interagisce con i suoi fratelli".

Infine ha parlato di come i social mostrino solo il lato più patinato della vita: "Tutti sui social agiscono come se le relazioni fossero perfette... ed è una cosa da pazzi per me. Ho tante donne intorno e ce n'è sempre una che parla di quanto ami il suo uomo, ma che lui non è finanziariamente stabile, che ha dei problemi con sua mamma, che il sesso non è più come prima. Ognuno ha i suoi problemi".

Quando si erano lasciati, Offset aveva provato a riconquistare Cardi B con un plateale gesto romantico, interrompendo una esibizione per offrirle oltre duemila rose.

ph: getty images