Cardi B sembra voler mettere fine alla faida con Nicki Minaj nell’ultima intervista

Con dei complimenti alla collega

Che dopo la conclusione della faida tra Katy Perry e Taylor Swift, un'altra celebre lite stia per arrivare alla fine?

Stiamo parlando di quella tra Cardi B e Nicki Minaj, che va avanti da qualche anno con tanto di una scarpa lanciata dalla prima verso la seconda durante un evento nel 2018 e con innumerevoli frecciatine tirate a distanza.

In un'intervista su Apple Music, adesso la rapper di "WAP" è sembrata porgere un ramoscello d'ulivo alla collega, seppur senza menzionarla per nome.

via GIPHY

Parlando della scena rap al femminile, Cardi ha spiegato: "Quando ero piccola, quando avevo sei, sette, otto anni, c'erano un sacco di donne rapper - (attualmente ha 27 anni) - E poi c'è stato un momento in cui non c'era neanche una rapper. Dovevo riascoltare le canzoni dai primi anni 2000, riascoltarle e riascoltarle ancora perché per un po' non ci sono state rapper femmine".

Poi ha fatto i complimenti a una rapper che ha "dominato e continua a dominare" la scena musicale. Non ha detto il nome, ma il riferimento pare proprio essere a Nicki Minaj: "E poi c'è stata una rapper che ha dominato per un periodo molto lungo. E ha fatto buone cose. Sta ancora dominando".

Starà parlando proprio di Nicki? Non resta che aspettare la prossima puntata!

ph: getty images