Cardi B ha intenzione di restare single: ma “Potrei uscire con qualsiasi uomo voglia”

"I miei DM sono intasati"

Dopo la richiesta di divorzio da Offset, Cardi B ha voluto far sapere ai fan che ha intenzione di restare single e di concentrarsi sulla sua carriera.

Non perché le manchino le richieste di appuntamenti romantici, anzi. In un live sul suo account OnlyFans, la rapper ha detto: "Potrei frequentare qualsiasi uomo voglia. I miei DM sono intasati".

"Ma non voglio uscire con nessuno, sono così focalizzata sul mio business che è pazzesco".

via GIPHY

Poi ha ribadito di non essere triste per la fine del matrimonio: "Non potete ferire i miei sentimenti sbattendomi in faccia il divorzio perché alla fine sono io quella che ha deciso di andarsene".

"Non volevo aspettare che lui mi tradisse di nuovo. Non volevo aspettare di essere coinvolta in un'altra controversia con lui. Ho deciso di andarmene. Se avessi voluto rimanere, sarei rimasta. Ho deciso di andarmene".

Cardi B ha compilato le carte per chiedere il divorzio da Offset a metà settembre, dopo tre anni di matrimonio e una figlia, Kulture.

Aveva già chiesto la separazione nel 2018,  a causa dell'infedeltà del marito. Poi però la richiesta era stata annullata perché si erano riconciliati.

In un altro recente live, ha spiegato perché questa volta la situazione è diversa rispetto al primo breakup e ha chiesto ai fan di non preoccuparsi per lei.

ph: getty images