Cardi B non vuole che Selena Gomez lasci la musica

La rapper ha un'idea su come la collega potrebbe proseguire la sua carriera da cantante

Cardi B ha letto l'intervista in cui Selena Gomez ha accennato a un suo possibile ritiro dalla musica, per concentrarsi più sulla recitazione e sul ruolo da produttrice.

"È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio (...) Penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica. (...) Voglio dare a me stessa una vera possibilità nella recitazione" ha detto la cantante 28enne a Vogue Usa.

Queste dichiarazioni hanno raggiunto i fan di tutto il mondo, che hanno reagito con tristezza davanti alla prospettiva di non sentire più Selena Gomez cantare ma anche sostenendola in qualsiasi scelta vorrà prendere mandando in tendenza: "We love you Selena".

Tra questi Selenators, ce n'è una famosa: appunto Cardi B!

La rapper ha commentato l'intervista twittando: "Non penso che Selena si debba ritirare. Fa buona musica e i suoi fan la amano".

Ha quindi spiegato di avere qualche suggerimento da passare alla collega, perché la immagina in una nuova veste più sperimentale e provocatoria. La parola che ha usato è "edgy": "Penso che abbia bisogno di un'altra era. Un'era all'avanguardia, affilata, un modo in cui nessuno l'ha ancora vista. Adorerei darle qualche idea".

A questo punto i fan di entrambe si sono scatenati a immaginare una collaborazione tra Selena Gomez e Cardi B, mischiando i titoli delle loro canzoni.

"Mi piace Selena - ha aggiunto Cardi B - La difendo perché di persona è davvero un tesoro. Le celebrità vengono messe l'una contro l'altra ogni volta, ma lei è troppo dolce per passare attraverso quello. Se vuole lasciare, che lasci. Ma perché vuole farlo non a causa degli altri".

Chissà, magari a sua volta Selena Gomez noterà questi tweet e guarderà alla sua carriera da cantante da un'altra prospettiva... quella targata Cardi!

Intanto cliccando QUI puoi leggere la news sull'intervista con le dichiarazioni della star, mentre qui sotto trovi il video di "Taki Taki" con Selena Gomez e Cardi B!

ph: getty images